COTEM EVENTI
Dicono di Noi
Le emozioni più belle sono quelle raccontate dai nostri ospiti. Ogni recensione è il riflesso della passione, della cura e dell'attenzione che dedichiamo a ogni evento.
La soddisfazione dei nostri clienti è il riconoscimento più importante del nostro lavoro.
Ogni recensione racconta l'impegno, la passione e la cura che mettiamo nell'organizzazione di ogni evento, dalla qualità della cucina al servizio in sala, fino all'attenzione dedicata a ogni dettaglio.

Cotem eventi...un'oasi di pace...un angolo di verde dove ti senti come a casa.
Grazie ai Chef di " Radici del gusto" per averci fatto assaporare le loro creazioni.
Grazie a Gianfranco Jef Cannizzo 🔝🔝🔝per averci fatto divertire con la sua animazione.
Grazie ad Alessio e Eleonora per aver reso la comunione di mio figlio Mattia una straordinaria e indimenticabile festa.
" Fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà"
Antonio Valenzi - Recensione Google

Anche quest’anno abbiamo scelto Cotem per organizzare la nostra festa tra colleghi. È già da due anni che andiamo lì e il risultato è che anche stavolta siamo stati super soddisfatti del risultato finale. Alessio. Il proprietario, è super disponibile sia durante la preparazione della festa (scelta del menu, prezzi ecc) sia dopo.
La location è molto suggestiva, all’aperto e molto spaziosa. Il parcheggio è vasto. Nel complesso un’ottima soluzione per festeggiare eventi.
Lo consiglio
Daniela Lacagnina - Recensione Google

Ogni volta una conferma! Le feste di fine anno scolastico festeggiate al Cotem sono sempre le migliori. Location bellissima, buon cibo e animazione per non parlare della professionalità dei proprietari. Al prossimo anno!
Mariateresa Carrone